Vi posto quindi questo video di TiffyQuake.
Quando sarete più pratiche potrete anche provare a realizzare ear cuffs più complicati e particolari. Ecco delle idee.
In fatto di accessori gli ear cuff sono uno dei grandi trend più in voga anche per le star, che li indossano senza paura anche sul red carpet e alle serate di gala. Tra gli ear cuff troviamo varianti che si adattano ai gusti personali di ognuna: con perle, piume, diamanti Swarovski, in oro giallo...
Sexy e femminili, i top bustier sono i protagonisti di quest'estate. Lasciano scoperte le spalle ed mettono in "bella mostra" il décolletée, ma sono davvero declinabili in maniere multiformi e adattabili a qualsiasi look: dark, con stampa floreale abbinato ad una romantica gonna color pastello, tanto corto da poter essere considerato un bra, con stampe geometriche o elegante unito ad una gonna a tubino?
Morbida, traspirante, grande... Di cosa sto parlando?! Ma è ovvio, delle basketball t-shirt! Eh già, ragazze, perché sembra che la comodità sia di moda. Non da forse gusto provare i vestiti del proprio ragazzo? Beh, è arrivato il momento di metterli anche fuori e diffondere sempre di più questa nuova moda.
Non c'è niente di più semplice di una t-shirt bianca, che per alcuni aspetti può sembrare palese e senza stile. Ma ciò che la moda ci fa notare è la possibilità di darle uno stile unico. Infatti la grande tendenza tra le ragazze è la t-shirt bianca, morbida e maschile, quasi a far credere di averla "rubata" al proprio fidanzato. Abbina a jeans, gonne lunghe, blazer, collane maxi... vi permetterà di creare il vostro stile, unico e inimitabile.
Cappelli da baseball, così come t-shirt, felpe e sneakers, ci travolgono con una tendenza davvero sportiva tutta improntata sullo stile americano. Ironico, griffato o a fantasia che sia, i modelli proposti sono due: in versione "slim", aderente al capo e in tessuto couture, e in versione "large", in richiamo allo stile hip hop. Infatti ciò che fa la differenza è come lo si porta: al contrario come facevano i teenagers negli anni '90, un po' storto in stile hip hop, con la visiera piegata e arrotondata...
Bracciali e braccialetti sono forse il trend estivo che non passa mai di moda da un anno all'altro. Che siano comprati in una boutique chic o sulla spiaggia, rimane il fatto che le ragazze li adorano. è fantastico il mix di stili che con tanti braccialetti si viene a creare: bracciali con perle, dallo stile tribale, gli amatissimi Cruciani, versioni in metallo, altri con catene o borchie...

Smoothie allo yogurt, oggi vi propongo anche questa ricetta, golosa e fresca, perfetta per l'estate, ma soprattutto per una dolce merenda con le amiche in veranda a chiacchierare. Ecco quindi le dosi giuste per quattro persone. Per prima cosa lavate e sbucciate tre pesce togliendo infine il nocciolo e tagliandole a pezzetti. Fate lo stesso con un melone togliendo i semi e la buccia e tagliandolo poi a pezzi. Spremete un lime Frullate insieme il melone, le pesche e due vasetti di yogurt (250 g circa) fino ad ottenere un composto cremoso. Aggiungete infine il lime o, per dare un tocco di dolcezza, dello zucchero o del miele e, se volete un composto più liquido, allungate con dell'acqua.
I Ray Ban, occhiali che hanno fatto la storia conquistando i giovani, vengono riproposti per quest'estate nel classico ma insuperabile modello aviator e in nuove forme, più moderne e all'avanguardia. Restano i colori classici, affiancati però da altre fantasie con motivi patchwork o stampe che imitano il legno. Accanto quindi ai modelli aviator possiamo anche trovare modelli dallo stile vintage, come le fantasie patchwork sulle stanghette di una delle linee estive della Ray Ban che rievoca gli anni '70 con lo stile hippie, oversize, modelli larghi disponibili in moltissime sfumature cromatiche, e cat-eye, con punte sollevate sui lati nei toni scuri ma anche acquistabili in colori pastello.
Come indossare il colore verde smeraldo? Come sapete il verde smeraldo è uno dei colori più in di questo anno 2013 ma soprattutto di questa stagione. Bisogna però avere dei piccoli e semplici accorgimenti, per abbinare al meglio questo raffinato ed elegante colore. Visto che si tratta appunto di un colore che passa difficilmente inosservato, spesso è meglio utilizzare solo accessori con questa tonalità. Se, dopo alcuni tentativi riusciti, vi ci sentite a vostro agio allora via libera a vestitini dal mood retrò, camicette o, se preferite, pantaloni in questo brillante colore! Dovete però spezzare utilizzando altri colori: nero, bianco, grigio, beige o turchese per un look ancora più frizzante e brillante. No ai colori molto accesi come rosso o giallo.
è un colore che non riesce mai a passare completamente di modo. Vivace, ma con un tocco romantico e spesso anche vintage, possiamo sbizzarrirci con look freschi e giovanili anche d'estate. è "vietato" abbinare il rosso con colori fluo, ma, al contrario, marrone, nero e grigio sono in ogni caso perfetti. Meglio evitare anche l'abbinamento rosso e bianco: volete forse sembrare Babbo Natale? Allo stesso modo l'abbinamento di colori argento e rosso è un po' azzardato se non utilizzato per la notte di Capodanno dove un look scintillante è molto d'effetto. Se volete andare sul sicuro, puntate allora sugli accessori con i quali è infatti difficile sbagliarsi; scarpe e pochette rosse sanno dare un tocco di vivacità a qualsiasi vostro outfit.
Tra i colori pastello il verde menta è uno dei più vivaci e freschi ed è per questo perfetto per la stagione estiva. L'accostamento più raffinato e da donna adulta è ovviamente con il nero. Nel caso in cui optiate per un pantalone di color verde menta allora è da portare arrotolato alle caviglie e da abbinare a camicie oversize o maxi cardigan mentre è sconsigliato abbinare a camicie aderenti a meno che non vogliate creare un look davvero zuccheroso e bambinesco. Abbinate questo colore a grigio e bianco per essere impeccabili e più formali, a tonalità pastello solo se siete under 20.
Amati dalle più coraggiose in fatto di moda, i colori fluo tornano sempre ad essere in cool nel periodo estivo. Ma, come per tutti i colori, bisogna fare attenzione a delle piccole regole per cercare il look adatto e giusto per noi. Importantissimo e da non dimenticare è indossare solo un capo di un colore fluo. Se non volete azzardarvi con abbinamenti che potrebbero risultare troppo appariscenti è meglio che indossiate il colore fluo in un accessorio. Indossare un capo con fantasia fluo e non con tinta unita neon spesso risulta essere la scelta vincente. Altra scelta su cui potete contare è indossare il neon con il jeans. Un tocco di stile può essere infine dato dall'abbinamento di un vestito con accessori fluo, come scarpe o borsa: perfetto per un cocktail serale con gli amici!
Che colore frizzante e pieno di vita! Ma com'è difficile da abbinare. Partendo dal presupposto che è raro vedere gente vestita in arancione, bisogna tenere dei piccoli accorgimenti qualora lo volessimo indossare. è sconsigliato assolutamente il total arancione, ma possiamo invece smorzare il colore utilizzando altri capi di colore bianco, colori pastello o jeans. L'arancione riesce a dare a questi colori un tocco di vivacità rendendoli più giovanili e briosi. Se non siete molto abituate al colore arancione, meglio puntare su accessori, borsette o foulard ad esempio, per poi passare a tacchi, sandali, magliette o vestiti.
Il mascara di quest'anno è molto colorato. Certamente si tratta di make up per giovani e giovanissime, non certo per signore, che amino mettere in mostra il loro sguardo che, come tutte sappiamo, è importante in una donna. Si possono stendere sulle ciglia in modi differenti a seconda dell'effetto desiderato. In particolare, quando li stendiamo da soli hanno la sola funzione di colorare; se invece li applichiamo sopra un mascara nero, allora possiamo stendere il colore solo sulle punte, creando un effetto particolare e magnetico, o applicarlo totalmente sopra in modo da creare ciglia più lunghe e folte. Esistono poi anche dei consigli: non vi siete magari chieste quale colore vi si addica di più? Sicuramente un occhi di riguardo spetta anche all'abbinamento con i vestiti e gli accessori, ma anche al nostro colore degli occhi. Occhi nocciola, neri o azzurri sono valorizzati da mascara blu-viola, mentre, per occhi verdi, il mascara marrone è quello perfetto. Il colore fucsia è adatto per qualsiasi colore di occhi e il colore verde è adatto per occhi verdi o nocciola.
Make up di ultima generazione, il rossetto a nastro è una delle tendenze primavera estate 2013. Si tratta di un rossetto resistente a tutto: chi non vorrebbe un rossetto che non si rovinasse subito?! è facile da applicare: basta bagnare la superficie dell'adesivo e farla aderire alle labbra. Anche per toglierlo non troviamo difficoltà in quanto viene via con un semplice struccante. Benché in Italia non siano facile da trovare, possiamo acquistarli su internet solitamente in confezioni da tre mascherine a prezzi ragionevoli. Possiamo sbizzarrirci con le fantasie perché ne troviamo di tutti i tipi: glitterate, zebrate, maculate, con colori bizzarri, con la bandiera inglese e altre ancora!
L'abbronzatura resa durante questi mesi estivi non ci abbandonerà per un po' e allora la domanda che sorge spontanea è "come truccarsi?". In questo caso dovremmo infatti utilizzare in caso di necessità un correttore di mezzo tono più scuro rispetto a quello che siamo solite utilizzare durante l'anno, un primer trasparente tendente al verde per nascondere eventuale rossore o couperose. Dite "no" a fondotinta schiarenti e preferite una BB cream o una crema colorata. Solo cipria trasparente e, per un look ancora più selvaggio e sensuale, una polvere illuminante bianca o color bronzo da applicare sotto l'arcata sopraccigliare per poi aggiungere dei tocchi di luce sull'alto zigomo e alla punta dell'occhio. Con il blush si deve creare contrasto e, proprio per questa finalità, si preferiscono tonalità fredde di rosa o colori caldi delicati come pesca o vitaminici come ad esempio arancione. Sulle labbra utilizzeremo colori accesi o, per chi preferisce un look più sobrio, delle tonalità nude. In alternativa al rossetto, un gloss è sempre perfetto. Per non passare proprio inosservate puntate su quest'ultimo o, altrimenti, su un eyeshadow perlescente e tanto mascara per uno sguardo che cattura.