- Prima di cominciare può essere utile pensare a cosa portare con sé in vacanza: organizzate una lista e preparate le cose scelte sopra il letto.
- Si comincia quindi ad organizzare la valigia! Prima di tutto mettete le scarpe in modo che queste stiano sul fondo. Posizionatele però lateralmente e, per risparmiare spazio, incastratele tra di loro come fareste all'interno della scatola.
- Un ulteriore metodo salva-spazio è quello di arrotolare gli indumenti anziché piegarli normalmente: così avrete tutto più in ordine e addio brutte pieghe sui vestiti!
- Come riempire quei buchi tra le scarpe?! Ma è ovvio, con i costumi che non si stropicceranno affatto!
- Dopo avere seguito i consigli precedenti inserite nella valigia sopra alle scarpe posizionate le cose che avete scelto di portare con voi tenendo a mente di mettere i tessuti più pesanti, come jeans e pantaloni, in fondo.
- Ci sono di nuovo degli spazi liberi e dei buchi?! Allora è il momento di infilarvici l'intimo per risparmiare spazio.
- Per riempire ulteriori spazi utilizzate dopodiché i beauty case nei quali avrete precedentemente organizzato i vostri trucchi e prodotti in generale.
- Nell'ultimo strato posizionate gli abiti più leggeri.
- Un piccolo trucchetto affinché gli abiti nell'ultimo strato non si rovinino è quello di inserire proprio in cima agli ultimi vestiti un foulard di cotone: se la zip si dovesse incastrare, almeno non rovinereste uno dei vostri vestiti.
Lettori fissi
mercoledì 28 agosto 2013
La valigia perfetta.
Siete già state in vacanza o state per partire proprio in questi ultimi giorni di agosto per tornare più fresche e rilassate che mai, pronte a ripartire con lavoro o scuola? Se la vostra risposta è la seconda, allora siete ancora in tempo per preparare la valigia perfetta seguendo pochi utili consigli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento