- Eyeliner marrone: adatto in particolare per coloro che hanno carnagione e capelli abbastanza chiari, è indicato soprattutto se si hanno occhi chiari. Anche se si è castane con occhi color nocciola si può utilizzare questo tipo di eyeliner ottenendo così un look sobrio e naturale.
- Eyeliner blu: non adatto per le persone troppo pallide in viso, dona però alle more con carnagione olivastra a maggior ragione con occhi castani o azzurri.
- Eyeliner fucsia: dona particolarmente alle castane con pelle chiara. Esalta inoltre gli occhi verdi o azzurri, ma anche quelli castani. Si può abbinare a ombretti dai colori viola, dorato, blu o nero.
- Eyeliner arancio: no all'eyeliner arancio se si è more, ma perfetto per tutte le altre che potranno così creare un look estivo e stravagante abbinandolo ad ombretti azzurri o dello stesso colore.
- Eyeliner nero: perfetto per chiunque, è il colore più classico ma al tempo stesso grintoso.
- Eyeliner glitter: essendo trasparente è adatto a chiunque, ma ricordate di applicare un semplice eyeliner nero sotto così da ottenere il look perfetto per una serata fuori.
- Eyeliner verde: è il colore giusto per voi se avete occhi verdi o nocciola.
Lettori fissi
venerdì 30 agosto 2013
L'eyeliner perfetto.
In base al colore degli occhi, dei capelli e della carnagione possiamo individuare il colore di eyeliner più adatto a noi. Gli eyeliner colorati si diffondono sempre di più e allora perché non provarli nei colori che ci stanno meglio?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento